Giulia Salemi: 'Con Francesco Monte un amore vero e spontaneo'

Giulia Salemi ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Oggi in cui definisce "vero e spontaneo" il suo amore per Francesco Monte. Un sentimento, sottolinea, che non è frutto di un calcolo televisivo.

Giulia Salemi assicura che il suo amore per Francesco Monte non è frutto di un calcolo mediatico

"Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo",  ha dichiarato Giulia Salemi. "Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengono. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori", ha aggiunto l'ex gieffina vip. Stando a quanto riportato dalla rivista, Giulia Salemi sarebbe anche favorevole alla convivenza.

Insomma, Giulia con Francesco sembra proprio fare sul serio e sul social nelle ultime ore ha anche confermato che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Da quando si sono rivisti fuori dalla Casa più spiata d'Italia non hanno nemmeno più litigato e sono anche arrivati insieme al party natalizio organizzato da Endemol a Roma.

 

L'amore tra Giulia e Francesco è vero e spontaneo. La Salemi lo assicura, in barba a quanti vedono dietro questa relazione. nata sotto l'occhio indiscreto del "Grande Fratello Vip", una mera strategia mediatica. Ora non resta che attendere, solo il tempo dirà come andranno le cose tra i due.