Francesco Monte e Giulia Salemi, Capodanno in love a Taranto

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno festeggiato insieme il Capodanno. La mora ha raggiunto l'ex tronista a Taranto dove si sono divertiti in compagnia di alcuni amici.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno festeggiato il Capodanno insieme a Taranto

La relazione nata sotto i riflettori della terza edizione del "Grande Fratello Vip" non potrebbe andare meglio. Giulia e Francesco sembrano davvero felici e hanno così brindato insieme al nuovo anno.

 

La Salemi, dopo i festeggiamenti di Capodanno, ha postato su Instagram alcune stories che la ritraggono insieme a Monte. La coppia di ex gieffini vip ha anche voluto mandare un messaggio di auguri a quanti la seguono sui social. Un buon anno all'insegna della positività.

La coppia appare sempre più felice e innamorata

A guardarli insieme ora Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano lontani anni luce dalla coppia spesso ai ferri corti del "Grande Fratello Vip". Il loro primo gennaio, stando ai video su Instagram, è stato all'insegna del divertimento. Spensierati e molto uniti, la relazione procede a gonfie vele.

Giulia e Francesco sono sereni e la storia procede a gonfie vele

Giulia sembra essersi ben integrata a Taranto dove vivono la famiglia e gli amici più cari di Francesco e dove l'ex di Cecilia Rodriguez ha deciso di trascorrere le festività natalizie.