Giulia Salemi di nuovo in crisi con Francesco Monte: 'Dice che non vuole essere il mio fidanzatino'

Giulia Salemi e Francesco Monte durante il party a tema di sabato scorso sono stati protagonisti di un'altra lite. Oggetto del contendere il cibo. Ma da una banale discussione, ne è nata una vera e propria crisi di coppia che ha portato Francesco, prima di addormentarsi, a dire alla coinquilina della Casa del "Grande Fratello Vip": "Non voglio essere il tuo fidanzatino".

Giulia Salemi racconta ai coinquilini cosa le ha detto Francesco Monte la sera prima

Giulia Salemi al mattino, parlando con Andrea Mainardi, Giulia Provvedi ed Eleonora Giorgi, ha raccontato quanto successo con Francesco Monte dopo l'ennesima lite: "Prima di dormire - ha riferito la ragazza - Francesco mi ha detto una cosa bruttissima: 'E' una vita che le mie parole vengono travisate. Tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non lo voglio più fare e non voglio passare per il tuo fidanzatino".

Giulia e Francesco hanno avuto un battibecco sul cibo
Monte mentre prepara la cena si arrabbia con Giulia che dopo il salmone vuole anche la carne

"Mi sono svegliata piangendo - ha proseguito Giulia Salemi - Ma ora gli devo parlare. Non mi fa dire la mia opinione. Mi blocca già all'inizio. Ha paura di quello che io possa dire o fare. E io ho paura della sua rezione. Ma se mi dici una frase del genere, mi spezzi".

La Salemi dopo il diverbio si sfoga subito con Ivan Cattaneo

Giulia dopo l'ennesima crisi con Francesco si è sfogata con i coinquilini della Casa del "Grande Fratello". Lo ha fatto anche subito dopo il litigio. Ha detto che Monte deve darsi una calmata, perché non è possibile che tutto quello che dice diventi un pretesto per scontrarsi.