Giulia Salemi e Francesco Monte festeggiano i loro primi due mesi insieme

Giulia Salemi e Francesco Monte domenica 10 febbraio hanno festeggiato i loro primi due mesi insieme. La coppia nata sotto i riflettori della terza edizione del "Grande Fratello Vip" ha ricevuto gli auguri da parte dei fan.

Giulia Salemi e Francesco Monte festeggiano due mesi d'amore

I Fralemi hanno così raggiunto il traguardo dei due mesi insieme e sul social si mostrano felici e innamorati. La relazione a quanto pare procede a gonfie vele. Cuoricini, baci, coccole, le stories di Francesco Monte e Giulia Salemi parlano chiaro: si amano alla follia. Il loro rapporto fuori dal "Grande Fratello Vip" pare aver preso una piega del tutto diversa da quello che invece si è visto nella Casa.

I Fralemi si amano alla follia
Gli auguri dei fan per i due mesi insieme

I due ex gieffini a quanto pare vanno d'accordo, tra loro c'è sintonia e i litigi di cui sono stati spesso protagonisti durante il reality di Canale 5 sembrano ormai solo un lontano ricordo.

La coppia di ex gieffini è sempre più unita
Il sentimento nato al GF Vip prosegue a gonfie vele

In barba a chi non ha mai creduto ai loro sentimenti, Francesco Monte e Giulia Salemi dopo due mesi sono ancora felici insieme. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha  ritrovato l'amore tra le braccia dell'ex coinquilina del "Grande Fratello Vip".