15/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia Salemi si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la fine della relazione con Francesco Monte: 'Mi ha ferito, io c’ho messo tutta me stessa, ma lui non credeva alla nostra storia’

  • La 26enne si lascia andare a confessioni sull’amore finito con l’ex tronista
  • Giulia è ancora alla ricerca della sua anima gemella

La storia con Francesco Monte è finita ormai da oltre due mesi, ma Giulia Salemi ha voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex gieffina ha spiegato che l’ex tronista non ha mai creduto davvero al loro amore, nonostante lei invece ci abbia messo tutta sé stessa.

Giulia Salemi, 26 anni, è single dopo la fine della relazione con Francesco Monte
Giulia Salemi, 26 anni, è single dopo la fine della relazione con Francesco Monte

In una nuova intervista rilasciata al settimanale ‘F’ ha spiegato: “Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso”. “Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”, ha poi aggiunto.

Giulia Salemi e Francesco Monte ai tempi della loro relazione, conclusasi all'inizio di giugno
Giulia Salemi e Francesco Monte ai tempi della loro relazione, conclusasi all'inizio di giugno

E se Monte ha già una nuova compagna, la modella Isabella De Candia, con cui si è già mostrato sul social, la bella 26enne italo-persiana è ancora alla ricerca dell’uomo giusto per lei. “Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato”, ha fatto sapere.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.