Francesco Monte a Giulia Salemi: 'Ho trovato inopportuno l'intervento di tua madre'

Francesco Monte dopo la ramanzina di Fariba, la mamma di Giulia Salemi, si è confrontato con la ragazza e ha sottolineato quanto l'incontro sia stato inutile, perché tra loro sta nascendo solo una pura e semplice amicizia.

Francesco Monte dice a Giulia Salemi che non gli è piaciuto l'intervento della mamma

"Secondo me è inutile- ha detto Francesco Monte - Non è stato nemmeno prematuro il suo intervento perché tra me e Giulia sta nascendo solo un'amicizia. Un genitore è libero di dire ciò che vuole quando difende il figlio, però bisogna ricordare che c'è un altro ragazzo e io sto rispettando la persona in questione".

Francesco e Giulia si confrontano

Parlando con Giulia  dell'incontro con la mamma ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto che mi ha detto di rispettarti. E' una frase che ho trovato fuori luogo. Non sono un maleducato o un irrispettoso. Capisco che sia il discorso di un genitore. Anche io sono figlio di qualcuno. Non pensi che anche mio padre dopo tutto quello che mi hanno detto da un anno a questa parte, non vorrebbe andare in giro a difendermi?".

Francesco ha ribadito che tra loro al momento sta nascendo solo un'amicizia

"Giulia, il senso è che se non ti avessi fatto il discorso come l’altra sera, ti avrei tirato il limone e ci avrei giocato su. Se sto parlando così è perché ho le mie ragioni e mi sembra di vivere un loop. Per come ragiono io se c’è una cosa bella che può nascere o sta nascendo, io non regalo niente. La regalo tra me e te se ci sarà dopo", ha aggiunto Monte.