GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Festa del papà, gli auguri vip

La festa del papà emoziona i vip che sui social condividono scatti moderni o del passato insieme ai loro...

TUTTI I VIDEO

Giulia Salemi sogna le nozze e i figli con Francesco Monte: 'Ma prima ci vuole stabilità sia emotiva che economica. Ora mi sento completa in tutti i sensi’

  • Con Francesco Monte desidera le nozze e i figli, due, Giulia Salemi
  • ‘Con la mamma non ci siamo separare, allontanate perché lei è stata un mese in Iran’

Giulia Salemi sogna le nozze e i figli con Francesco Monte. E’ felice insieme all’ex tronista. A Chi la 25enne dice: “Finalmente la felicità: mi sento completa in tutti i sensi”. La italo-persiana fa capire che l momento che sta vivendo è eccezionale.

Giulia Salemi sogna le nozze e i figli, due, con Francesco Monte

L’amore con Francesco Monte va a meraviglia. Ora sogna le nozze e i figli: “Sì! Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma (ah, di due bambini!),vorrei farlo al top”. Prima la convivenza. “E’ come se lo facessimo già - spiega Giulia Salemi al settimanale - A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi due la passione è altissima”.

Tra i due la passione è altissima

Giulia Salemi ha gli occhi che sorridono, vivi, pieni di sentimento. E’ positiva, aspetta l’occasione lavorativa giusta e intanto va in giro per l’Italia a fare le sue serate da ospite, da sola o con Francesco Monte. Come tante altre ragazze, sogna le nozze e i figli, intanto si gode quel che sta costruendo dopo il GF Vip, che le ha regalato moltissimo.

VIDEO

Con la madre, Fariba Tehrani, ha chiarito tutto e sottolinea: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Noi non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota