Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. L’addio arriva come una doccia fredda: la modella e influencer 26enne lo rivela sul social con un lungo post in cui racconta tutto il suo dolore.
Sembrava tutto filasse liscio, dopo il GF Vip i due parevano affiatati e felici, sempre pieni di entusiasmo ed energia. Si sono riservati grandi sorprese, eppure la storia, dopo pochi mesi, è giunta al capolinea. Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. Il 31enne pugliese al momento non dice nulla. La italo-persiana, invece, comunica la rottura ai fan. “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… - scrive - L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno... E’ così che finiscono gli amori… Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…”.
Si sono lasciati. Giulia Salemi non riesce, forse, neppure a credere che con Francesco Monte sia davvero tutto finito. “Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…”, sottolinea ancora la mora.
E’ affranta. Giulia Salemi ha fortemente voluto questo legame con Francesco Monte. In più interviste ha detto che con lui era felice. Pensavano alla convivenza, che già c’era a intermittenza, impegni di lavoro permettendo. Pensavano al matrimonio, ai figli. Ora c’è solo il vuoto. “Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta - continua ancora Giulia nel suo post - Senti freddo, un vuoto dentro ... Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno…”.