GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi litigano anche in suite

La tanto attesa serata romantica in suite alla fine per Giulia Salemi è stata una delusione: ha litigato per l'ennesima volta con Francesco Monte.

Francesco Monte e Giulia Salemi litigano durante la cena in suite

Nella notte tra sabato e domenica, Giulia Salemi e Francesco Monte finalmente sono andati in suite.

 

Lunedì scorso, infatti, Giulia, vincendo la prova contro Giulia Provvedi, si era aggiudicata l'ambito premio. Ma le cose non sono andate come sperava. Durante la cena Francesco non ha nascosto di non sopportare alcuni suoi atteggiamenti. Quest'ultima vorrebbe più attenzioni da parte di Monte: "In tre minuti mi hai spento - ha detto il gieffino vip alla coinquilina - Non voglio arrivare qui e fare dei confronti con te. Se inizi a farmi dei ragionamenti tutti i tuoi, parla da sola". La Salemi allora ha cercato di dare una svolta alla conversazione: "Cambiamo mood", ha dichiarato. Ma la risposta di Monte è stata tagliente: "Prima mi investi con un treno di parole e poi vuoi cambiare il mood?". "Non ti ho attaccato, non ti ho criticato",  ha cercato di difendersi Giulia. "Non ci metto niente a tornare in Casa", le ha fatto sapere Francesco.

Francesco e Giulia abbracciati sul letto

"Non posso credere che stiamo litigando anche qui",  ha affermato la ragazza mentre l'ex tronista usciva a fumarsi una sigaretta visibilmente innervosito. Poi, per fortuna, complice forse anche l'acol, il clima si è disteso un po': "Il mio concetto di suite era tu sbronzo marcio, io anche e ci divertivamo come matti", ha spiegato Giulia. "Dovevi farmi ubriacare di più. Stordito eravamo costretti a dormire qui", la replica di Francesco

Dopo la lite nella suite Monte ha chiesto scusa alla Salemi. L'ha abbraccia a lungo ma poi le ha detto: "Mi hai incasinato la testa ancora di più. Mi hai messo dei punti interrogativi e delle paure. Ora ne ho di più. In primo luogo perché non voglio farti stare male"