Giulia Salemi al GF Vip: 'Non comprometterò la mia purezza in tv’

Giulia Salemi, nel cast del prossimo GF Vip, al via lunedì 24 settembre su Canale 5 in prima serata, ha già deciso. Farà della verginità più volte dichiarata il suo emblema al reality show. Dentro la Casa non vuole compromettere la sua purezza, così ha svelato a Oggi nel numero in edicola.

Giulia Salemi al GF Vip: 'Non comprometterò la mia purezza in tv’

Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in tv, ha sottolineato Giulia Salemi, pronta a scoprirsi, ma solo come persona, al GF Vip, edizione numero 3. “Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al GF Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica” , ha affermato sicura.

La sua purezza prima di tutto. Giulia Salemi, che nel 2016 alla Mostra del Cinema di Venezia fece scandalo con un abito osé sul red carpet e venne da tutti definita ‘smutandata’, già nel 2017, un anno dopo, aveva candidamente affermato di essere casta da due anni.

“Da quasi due anni sono casta. Non faccio l'amore. Forse è l'input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati... Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio", aveva spiegato a Tgcom24 la 25enne. Ora ribadisce il suo pensiero: al GF Vip, fa capire, niente sesso per lei. Anche se scoppiasse la passione con qualche altro inquilino di Cinecittà.