Giulia Salemi confessa a Francesco Monte: 'Ero innamorata di te'. Lui difende Cecilia Rodriguez

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco ma nella casa i concorrenti hanno già iniziato a confrontarsi e a raccontare aneddoti interessanti sulle loro vite. In particolare, al centro di alcune rivelazioni è stato l'inquilino più atteso del reality show: Francesco Monte.

Giulia Salemi ha confessato di essere stata innamorata di Francesco Monte in passato

Giulia Salemi infatti ha confessato all'ex tronista di essere stata innamorata di lui ai tempi in cui Monte era uno dei protagonisti di Uomini e Donne. "Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna Pugliese ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato", ha raccontato nel corso della prima sera la 25enne all'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

E proprio della sorella di Belen si è parlato nella casa del GF. Infatti Monte è stato lasciato dalla sua ex fidanzata proprio nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip quando Cecilia ha preferito approfondire la conoscenza del suo attuale compagno Ignazio Moser. Alcuni concorrenti hanno confessato a Francesco che secondo loro lui sarebbe stato fortunato ad essere stato liberato dalla relazione con la Rodriguez.

Francesco Monte ha difeso la sua relazione con Cecilia Rodriguez

"No io l'ho vista proprio in un'altra ottica perché sono forte della persona che ho conosciuto. Perché se ad oggi dicessi una roba del genere avrei buttato cinque anni della mia vita quindi sarei stato uno scemo ad accettare una persona che non mi piaceva", ha risposto l'ex tronosta deciso e convinto delle sue parole. Quindi al momento all'interno della casa ci sono la giovane Giulia Salemi che da adolescente è stata attratta da Monte e, d'altra parte, Francesco che sembra aver superato il trauma della separazione da Cecilia tanto da non sconfessare nulla del suo passato. Succederà qualcosa tra Giulia e Monte? Non ci resta che continuare a seguire le vicende dei concorrenti del Grande Fratello Vip.