Giulia Salemi innamorata di Marracash?

Giulia Salemi innamorata di Marracash? Il rapper su Instagram Stories ha pubblicato delle immagini che li ritraggono insieme. Sembrano piuttosto affiatati e sintonia.

Giulia Salemi e Marracash insieme sul social

Forse Giulia Salemi, 23 anni, e Marracash, 37, sono solo amici, oppure c'è del tenero. Secondo Tgcom 24 sono a tutti gli effetti una coppia: il rapper avrebbe fatto breccia nel cuore della mora showgirl e la scintilla sarebbe scoccata proprio sui social, dove i due si sarebbero conosciuti. Pare inoltre si stiano frequentando ormai da settimane. Le immagini su Instagram Stories li mostrano insieme in più di un'occasione: in un locale a bere un drink ma anche al supermercato con altri amici.

La showgirl e il rapper insieme sembrano divertirsi un mondo

La Salemi potrebbe essersi innamorata di Marracash e un altro rapper dopo Fedez avrebbe perso la testa dietro a un volto noto dello showbiz. Seppur in ambiti diversi, Giulia e Chiara Ferragni hanno in comune la popolarità e l'amore per il fashion. L'abito dagli spacchi vertiginosi indossato dalla mora sul red carpet dell'ultimo Festival del Cinema di Venzia è stato l'outfit più chiacchierato dell'anno. Le foto della Salemi al Lido con Dayne Mello hanno fatto il giro del mondo.

Sembra che il cantante abbia fatto colpo sulla bella mora

Ma la sfilata hot veneziana è solo un lontano ricordo. L'ex concorrente di "Pechino Express" ora è concentrata sulla carriera in tv e come modella. Gli impegni sono sempre tanti ma trova il tempo di divertirsi in compagnia di Marracash. Innamorata o meno di Fabio Bartolo Rizzo (questo il vero nome del rapper), una cosa è certa: con lui appare a suo agio e insieme stanno bene. Per saperne di più bisognerà aspettare eventuali conferme o smentite dei diretti interessati.

Giulia non commenta la notizia ma sul social pubblica questo scatto e scrive: 'Rischiare di farsi investire pur di far uscire una foto per Instagram'

Giulia  per ora non commenta e sul social pubblica solo un suo scatto con alle spalle un tram in arrivo. Ironica, nella didascalia scrive: "Rischiare di farsi investire pur di far uscire una foto per Instagram".