11/6/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giulia Salemi: 'Soffro di insonnia, vado in palestra per la prova costume, 5 anni che non lo facevo’. Intanto Francesco Monte, neo single, vola a Ibiza

  • Per sconfiggere l’insonnia, Giulia Salemi va in palestra: pensa alla prova costume
  • E’ ancora provata e con le occhiaie la 26enne, meglio allenarsi e non pensare

Giulia Salemi soffre di insonnia. L’addio con Francesco Monte pesa ancora moltissimo. L’italo-persiana le ha provate tutte perché la storia d’amore funzionasse. Invece il suo castello è crollato in pochissimo tempo. Ora la 26enne, dato che non riesce a dormire, al mattino presto va in palestra: lo racconta nelle sue IG Stories. Era 5 anni che non pensava a essere al top per la prova costume, ma non è mai troppo tardi, anzi.

Per sconfiggere l’insonnia, Giulia Salemi va in palestra: pensa alla prova costume

“Ormai visto l’insonnia ricorrente, ho deciso di buttarmi in palestra - racconta Giulia Salemi ai suoi fan sul social - Per liberare la mente e lo spirito e soprattutto liberarmi di queste occhiaie. Io oggi vi farò sognare con le mie grandi doti da sportiva che avete potuto apprezzare all’interno della Casa (del GF Vip, ndr) e la mia grande coordinazione. Dai che per una volta sarò pronta alla prova costume! Mai successo negli ultimi 5 anni. Non è giornata amici…”.

VIDEO
La 26enne si allena duramente per non pensare all'addio con Francesco Monte

I pensieri le affollano la mente. Giulia Salemi è vittima dell’insonnia, così pensa a fiancarsi in palestra, almeno così impiegherà il suo tempo per superare la prova costume a pieni voti.

Alla fine dell'allenamento Giulia è stanchissima
Intanto Francesco Monte, neo single, è volato a Ibiza

Intanto Francesco Monte, neo single, vola a Ibiza. Sul suo profilo condivide con i follower uno scatto in cui posa, come un modello, con uno dei costumi creati per Bikini Couture da lui stesso, che ha firmato una capsule collection per il brand.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!