Giulia Salemi sfoggia un look denim e una borsa davvero speciale

Giulia Salemi, 25 anni, condivide con i follower che la seguono su Instagram il suo look in denim. L'ex gieffina vip indossa una camicia di jeans abbinata a una minigonna. Accessorio glamour la borsa blu, portata a tracolla, che le ha regalato Francesco Monte per San Valentino. L'influencer chiede agli ammiratori cosa ne pensano del suo outfit.

Giulia Salemi con il suo look denim

Giulia Salemi in denim piace ai fan. Le foto in poche ore hanno totalizzato 42 mila 498 like. "Sei pazzesca sempre lo sai - il commento di un'ammiratrice dell'ex gieffina vip - questo look ti sta alla perfezione e la borsa è super""Sei bellissima in tutte le foto - scrive un'altra utente alla Salemi - ma se proprio devo scegliere, scelgo la prima. Sono curiosa di sapere Francy quale preferisce e comunque ha tutte le ragioni per essere geloso, ha una figa power per fidanzata, cari maschietti, ricordatevi che Giulia Salemi è fuori dal mercato, cit. Francesco Monte. Siete bellissimi e dolcissimi".

Giulia con la borsa che le ha regalato Francesco Monte per San Valentino

I follower di Giulia approvano il look denim. Lo promuovono a pieni voti. Qualcuno scrive che nonostante la scelta, non alla portata di tutte, la Salemi anche con questo outfit è bellissima.