Giulia Salemi, mamma Fariba difende il suo look a 'Domenica Live'

Fariba Mohammad Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha difeso il look sfoggiato dalla ragazza durante l'ultima Mostra del Cinema di Venezia. L'ex concorrente di "Pechino Express" (ha partecipato alla quarta edizione proprio in coppia con la mamma) e la collega Dayane Mello hanno indossato degli abiti dagli spacchi vertiginosi che poco spazio lasciavano all'immaginazione e che hanno scatenato nelle scorse settimane un putiferio di polemiche.

Fariba a 'Domenica Live' difende il look sfoggiato dalla figlia Giulia Salemi a Venezia

Fariba ha difeso la figlia durante "Domenica Live". La mamma di Giulia Salemi ha sottolineato che le persone hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni ma senza offendere e mancare di rispetto: "I primi quattro giorni anche io mi sono arrabbiata con lei", ha rivelato. Ma poi ha capito il punto di vista della figlia e ha spiegato come mai Giulia si è presentata al Festival con un abito tanto provocante: "Mia figlia - ha detto - ha indossato quel vestito dopo aver raccolto la supplica dello stilista". La Salemi, ha rivelato la mamma, ha scoperto che avrebbe dovuto indossare quell'abito un'ora prima di calcare il tappeto rosso.

Nel salotto di Barbara D'Urso si è parlato della polemica scatentata dall'abito di Giulia

Fariba ha spiegato pure i segni del costume: Giulia era appena tornata da una vacanza al mare e avendo scelto di mettere un altro abito non si è preoccupata di coprirli. "Aveva portato un vestito elegante come quello dell'anno scorso", ha dichiarato la mamma a "Domenica Live". "Dio giudica le persone per la purezza interiore non per la facciata. Grazie alla legge di attrazione e alle mie preghiere, è accaduto tutto ciò. Pregavo che Giulia diventasse famosa", ha aggiunto la donna.

Tra gli sopiti anche Naike Rivelli (a sinistra); Fariba in difesa della figlia (a destra)
Pierluigi Diaco, Karina Cascella e Naike Rivelli parlano del look della Salemi

La stessa Salemi ai microfoni di "Domenica Live" ha dichiarato: "Ero a Venezia per sostenere il mio amico, avevo fatto una promessa già nel mese di giugno. A 23 anni ci può stare, non ho ucciso nessuno. Amen". Il look di Giulia non è passato inosservato e in molti hanno criticato la sua scelta tanto che per difenderla è scesa in campo anche la mamma.