Giulia Salemi, prime parole dopo il 'Grande Fratello Vip': 'Mi manca tanto Francesco Monte'

Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip poco prima della finalissima e ha dovuto salutare Francesco Monte con il quale aveva avuto un significativo avvicinamento all'interno della casa. Adesso che la Salemi è tornata alla vita normale e ha anche ricominciato ad utilizzare i social, dove è molto seguita. Proprio su Instagram la 25enne ha dedicato un dolce pensiero all'ex tronista.

Giulia Salemi ha dedicato la sua prima Instagram story a Francesco Monte

"Amici, I'm back! Ecco la primissima story che faccio. Non sono riuscita ad andare a dormire, mi manca tanto Franci", con queste parole, pubblicate stramite una storia su Instagram, Giulia Salemi ha fatto il suo ritorno sui social dedicando un pensiero a Francesco Monte. I due sono stati costretti a separarsi dato che Giulia è stata eliminata dal reality show ma la lontananza non durerà tanto tempo perché il Grande Fratello Vip sta per giungere alla conclusione. Anche la didascalia della prima story dell'ex gieffina è dedicata a Monte: "Vi sto leggendo uno ad uno, grazie di cuore per avermi capita, amata e sostenuta in questa esperienza pazzesca. Mi manca tanto il mio Franci Franci, insonnia power senza lui". Insomma pare che la Salemi stia già sentendo la mancanza del pugliese dopo aver vissuto per mesi con lui nella stessa casa.

Presto la Salemi e Francesco Monte potranno continuare a conoscersi lontani dalle telecamere

"La valigia che ho lì non l'ho ancora presa, spero che Fra mi metta un suo indumento dentro. Se il GF ha fatto vedere molti litigi è anche colpa nostra perché io ho un carattere particolare e Francesco è un ragazzo molto sensibile ma anche molto impulsivo", ha raccontato Giulia chiacchierando con i suoi fan nel corso di una diretta. La Salemi ha parlato molto di Monte e del loro rapporto anche perché le domande dei suoi fan erano focalizzare soprattutto su questa love story nata al GF Vip: "Quindi è normale che ci sia scontro tra un toro e un'ariete ma l'amore non è bello se non è litigarello. Francesco è molto premuroso e amorevole e ha anche bisogno di tanto amore e di essere capito da tutti".