Giulia Salemi va in pausa dai social per 'vivere pienamente’ i momenti della sua vita con Monte

Giulia Salemi va in pausa dai social. La italo-persiana 25enne lo annuncia nelle sue IG Stories ai fan. Riflettendo insieme al fidanzato, Francesco Monte, ha capito che spesso in questa bizzarra epoca dove tutto è condiviso, ci si dimentica di vivere un istante tutto per se stessi, “pienamente”, così dice lei. Per questo va ‘off line’ per un po’.

Giulia Salemi si prende una pausa dai soclal

La pausa dai social di Giulia Salemi durerà solo un giorno. Dipendente dallo smartphone, però, l’influencer ci prova e prende questa decisione. Ai follower spiega: “In questi giorni sto facendo un po’ di riflessioni, anche con Franci… A volte siamo troppo presi nel condividere un momento anzi che viverlo pienamente. Spesso mi succede che sono troppo presa dal social in sé, perché mi piace condividere e intrappolare quell’instante e farlo vedere a voi che, per me, siete ormai una sorta di famiglia. Però facendo così non sono pienamente in quella situazione o in quel contesto, quindi stavo valutando di fare un giorno di off, senza telefono, totalmente”.

 
La 25enne vuole vivere pienamente i momenti della sua giornata con Francesco Monte

La pausa dai social di Giulia Salemi contagia anche Francesco Monte, che non aggiorna il suo profilo. Il break di ventiquattro ore darà forse maggiore respiro ai Fralemi, coppia nata nella Casa del GF Vip e che continua a essere al centro dei riflettori proprio grazie ai social. Non sarà facile: magari, però, i due ci prenderanno gusto, chissà…