GF Vip, Giulia Salemi: 'Mi piace Francesco Monte ma non ci vediamo mai'

Giulia Salemi alla fine ha ammesso che Francesco Monte le piace e si è lamentata perché al momento sono divisi e possono solo parlarsi ogni tanto attraverso il muro.

Giulia Salemi parla con Francesco Monte attraverso la porta della Caverna

Giulia Salemi ha ammesso che le piace Francesco Monte quando Fabio Basile le ha chiesto: "Se ti mettessi con lui faresti bella o brutta figura? Quante donne vorrebbero un uomo così".

La ragazza ha detto che l'ex tronista le piace
Ma al momento il 'Grande Fratello' li tiene separati

La Salemi però ha spiegato che per lei non conta solo il lato estetico, è importante valutare anche altro prima di iniziare una storia con Monte: "Obiettivamente come persona mi piace - ha poi aggiunto la ragazza - ma da qui a fare c'è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta".

A Giulia questi pochi contatti con Monte non bastano

Giulia Salemi, insomma, vorrebbe trascorrere più tempo con Francesco Monte. Ma per il momento il "Grande Fratello Vip" li tiene divisi: lei nella Caverna, lui nel loft.
L'ex concorrente di "Pechino Express" ha fin dall'inizio rivelato di essersi presa una cotta per l'ex tronista quando lo guardava in tv a "Uomini e Donne". Di un loro possibile avvicinamento si è già parlato. Scatterà davvero qualcosa?

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version