Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: scatta il bacio passionale al Grande Fratello Vip!

Finalmente arriva il bacio al Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono i protagonisti di uno scambio di effusioni passionale davanti a tutti gli inquilini della casa.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si baciano al Grande Fratello Vip

Il bacio passionale tra l'ex velino e l'influencer scatta grazie ad un gioco del Grande Fratello Vip. Un grande classico del reality: quando scatta la sirena due concorrenti devono darsi un bacio. Per vincere basta un semplice sfioro di labbra ed è quello che fanno i vari concorrenti. Anche Giulia e Pierpaolo alla prima sirena si limitano ad un semplice bacio per gioco, poi però Tommaso Zorzi capisce la situazione.

Da giorni lui e Stefania Orlando osservano e interrogano la coppia. Il feeling c'è e si vede: la Salemi e Pretelli sono inseparabili. Loro stessi ammettono di piacersi, ma c'è un blocco. Ecco allora che Tommy propone: ''Alla prossima sirena saranno due le coppie a baciarsi, Giulia e Pierpaolo contro Giacomo e Mario''. La sirena suona e Pierpaolo non se lo fa ripetere due volte, afferra Giulia e la bacia con passione davanti ai compagni increduli. Tutti capiscono che non si tratta più solo di un gioco.

Doveva essere un gioco, ma la coppia finalmente si libera e cede alla passione
Giulia e Pierpaolo si scambiano un bacio lunghissimo e passionale
Imbarazzatissimi ricevono il supporto dei coinquilini che da giorni li incitavano a viversi la storia

La Salemi imbarazzata ammette: ''Era un bacio vero''. Tutti si vanno a complimentare con la coppia. Finalmente i Prelemi, come li chiamano i loro seguaci, si sono sbloccati e di sicuro questo non resterà un bacio isolato...