Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, regali costosissimi per il loro primo anniversario: ecco quali

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli celebrano il loro primo anniversario alla grande. Nelle loro IG Stories condividono non solo la sorpresa, che arriva immancabile, ma pure i regali costosissimi che i due si scambiano: svelano quali doni hanno pensato l’una per l’altro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, regali costosissimi per il loro primo anniversario: ecco quali

L’ex velino lascia Giulia a bocca aperta: la loro camera all’hotel romano Via Veneto Suites, dove hanno prenotato una stanza per trascorrere la notte, è tutta piena di palloncini rossi a forma di cuore e petali di rosa. Il 31enne però poco dopo si commuove leggendo la dedica della fidanzata. Ma a lasciarlo letteralmente senza parole è il regalo della mora: un orologio Cartier, il modello è il Tank Solo Quarzo con il quadrante bianco. Il costo? Quasi 3000 euro.

 

Anche Pier fa le cose in grande, per la Salemi sceglie un prezioso anello d’oro per il primo anno trascorso accanto a lei.

La 28enne al fidanzato regala un orogolio Cartier

“Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi… E tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato, capace di farci emozionare ad un semplice sguardo, in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre. Non cambiare mai! Ti amo”, le sottolinea il modello.

Giulia lascia l'ex velino a bocca aperta

“In un momento in cui entrambi non cercavamo l’amore, ma forse era quello di cui avevamo più bisogno. Sono sempre più convinta che sei la persona giusta, per la prima volta so di non essere sola. Non posso immaginare il mio futuro senza di te. Tu sei il mio primo fan”, gli fa eco Giulia.

Pier dona alla Salemi un prezioso anello d'oro

I Prelemi poi si godono una cena da mille e una notte, con tanto di dolce speciale. L’italo-persiana 28enne sul super regalo fatto al compagno dice: ‘Sapendo la sua passione per gli orologi volevo qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di ricevere, facendo i salti mortali per prenderlo e non farmi sgamare, nascondendolo in casa per poi metterlo in valigia”. E’ riuscita a stupirlo come non mai.