Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mostrano la casa a Milano, il loro nido d'amore: guarda

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte della loro casa a Milano a MTV Cribs. L’influencer 28enne ha appena ristrutturato il suo appartamento, quello che divide col fidanzato. L’ex gieffina vip, anche modella e ora conduttrice, lo definisce il loro “nido d’amore”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mostrano la casa a Milano, il loro nido d'amore: guarda

Pretelli e Giulia fanno spesso la spola tra la città lombarda e Roma, dove l’ex velino 31enne continua ad avere la sua abitazione. A Milano la Salemi, insieme con l’architetto, ha creato un ambiente molto cool. La casa è in pieno centro e ora è organizzatissima.

Nella zona living la coppia fa vedere la libreria

Nel living, la cucina guarda le spalle a un comodo divano che racchiude un piccolo angolo tv. E’ tutto nei toni del bianco e dei colori pastello, elegante senza eccessi.

Nell'appartamento appena ristrutturato anche una spaziosa cabina armadio

La  camera da letto con bagno e, come dice Giulia stessa, un po’ ‘barocca’. C’è un bagno e una spaziosissima cabina armadio.

La cucina è alle spalle del divano, messo davanti la tv

“I lavori di restyling, realizzati insieme all'architetto Alberto Vanin e al team di Facile Ristrutturare, sono iniziati a giugno 2021 dopo una serie di peripezie - spiega la Salemi - e stiamo sempre cercando di personalizzarla al meglio. Ovviamente sono dovuta scendere a un compromesso per conciliare la mia zona preferita della città con uno spazio adeguato a vivere bene, sebbene contenuto nella metratura. mancano ancora alcune cose, piano, piano arriveranno”.

Tutto è in stile moderno con i toni del bianco, tende comprese

In casa i due sono liberi dai riflettori, ritrovano quell’intimità tanto desiderata. “Qui ci riveliamo senza filtri”, sottolinea la Salemi.