Giulia Salemi, Barbara D'Urso e gli altri vip all'inaugurazione di Pisa Orologeria a Milano

Barbara D'Urso, Giulia Salemi, Federica Fontana e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato a Milano all'inaugurazione del nuovo Flagship store Pisa Orologeria in via Verri 7, uno spazio moderno di oltre 1200 metri quadrati.

Giulia Salemi  a Milano all'inaugurazione del nuovo Flagship store Pisa Orologeria

Gli ospiti hanno sfilato su una passerella come fosse un red carpet davanti all’opera illuminata da luci al neon “We believe in the power of time”. Tanti gli amici e i clienti che hanno voluto celebrare insieme alla famiglia Pisa la nuova identità di una delle orologerie più importanti d’Italia. 

Antonello Lauretti e Giacomo Urtis insieme alla padrona di casa Chiara Pisa

Ad accoglierli all’ingresso, Maristella e Chiara Pisa, padrona di casa della serata animata da una serie di performance video e  dalla musica diel noto deejay Claudio Coccoluto.

Chiara Pisa con la conduttrice Barbara D'Urso e Manuel Otero Martì
Federica Fontana tra gli ospiti dell'evento milanese

Erano presenti Barbara D'Urso che ha indossato pantaloni scuri con riga laterale, top in pizzo e giacca di pelle, lo stilista Marcelo Burlon, Il chirurgo Giacomo Urtis con l'amico Antonello Lauretti, la conduttrice Federica Fontana in black and white con soprabito di paillettes e Giulia Salemi con un abito corto trasparente sul decolletè.

Il Chirurgo Giacomo Urtis all'inaugurazione di Pisa Orologeria a Milano