Giulia Salemi al pronto soccorso con mamma Fariba Tehrani

Giulia Salemi finisce al pronto soccorso a causa della febbre altissima. E’ mamma Fariba Tehrani ad accompagnare la figlia 26enne in ospedale. Lo fa sapere ai fan, chiedendo agli ammiratori dell’influecer e modella italo-persiana fidanzata con Francesco Monte di mandare la loro energia positiva, affinché la ragazza guarisca presto.

Giulia Salemi al pronto soccorso con mamma Fariba Tehrani

Il termometro segna 40 gradi, Giulia Salemi non regge la febbre così alta, si sente molto debilitata e sta male. La mamma, Fariba Tehrani, la porta così al pronto soccorso: spera che i medici l’aiutino a sentirsi meglio. Sul social posta una foto della sua piccolina che aspetta di essere visitata e scrive: “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”.

 
La 26enne ha 40 di febbre

Mamma Fariba Tehrani è preoccupata mentre attende che al pronto soccorso Giulia Salemi trovi assistenza. Nostalgica sul suo profilo condivide anche un altro scatto in cui c’è lei, giovanissima, insieme a Giulia bambina. Anche in questo caso le due paiono immortalate in una stanza di ospedale.

 

“Anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere…”, scrive. Giulia replica con un “Per sempre” accompagnato da un tenero cuore.