GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Tavassi, dopo l'Egitto a Formentera

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte quest’anno non badano a spese per le vacanze. Prima una settimana a Sharm el Sheik in Egitto con i loro bimbi Chloe e Salvatore e Gaia, la figlia di Guendalina avuta con il primo compagno Remo Nicolini, poi eccoli a Formentera per un’altra vacanza all’insegna del mare e di località vip. Con loro sempre i bimbi e l’amica del cuore della Tavassi dai tempi del Gf, Simona Salvemini

TUTTI I VIDEO

Giulia Salemi è tornata a parlare per la prima volta dopo l’annuncio della rottura con Francesco Monte e con la voce rotta dall’emozione ha spiegato: 'E’ dura, ma devo trovare la forza per rialzarmi e andare avanti’

  • L’ex gieffina vip e l’ex tronista si sono lasciati da pochissimi giorni
  • Giulia ha rotto il silenzio con un video messaggio postato sui social

L’annuncio della fine della relazione con Francesco Monte lo aveva dato lo scorso martedì. A tre giorni di distanza Giulia Salemi è tornata a farsi sentire via social e ha così rotto il silenzio sull’addio all’ex tronista. In un video pubblicato nelle Instagram Stories la Salemi, che aveva conosciuto Monte alla fine dello scorso anno durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, ha spiegato di non stare bene, ma che anche se è dura deve riuscire a trovare la forza per rialzarsi e andare avanti.

Giulia Salemi quasi in lacrime nella clip pubblicata sul social
Giulia Salemi quasi in lacrime nella clip pubblicata sul social
VIDEO

“E’ proprio vero che la vita ogni giorno ci mette di fronte a delle sfide quotidiane. Anche se fa male ed è dura, bisogna trovare la forza e la grinta per combattere e rialzarsi, sia per sé stessi che per gli altri che ci stanno accanto”, ha detto con la voce rotta dall’emozione nella clip.

Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte ha mandato un messaggio per far sapere come sta
Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte ha pubblicato un video-messaggio per far sapere come sta

Poi rivolgendosi ai suoi follower ha aggiunto: “Io questa volta ho avuto voi che siete come una seconda famiglia e che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso”. “Ora ho bisogno di riprendere in mano la mia vita come una ragazza normale di 26 anni. Devo riprendere a lavorare come tutti quanti. Non si può scappare dai problemi e dalle responsabilità”, ha continuato. “Vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò quella di prima, vi mano un bacione”, ha quindi concluso.

 

scritto da la Redazione il 7/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota