Giulia Salemi in Rai con 'Sbandati' dopo lo scandalo a Venezia e Naike Rivelli attacca

Giulia Salemi dopo aver dato scandalo sul red carpet di Venezia con il suo abito dagli spacchi inguinali, è sbarcata in Rai: martedì 4 ottobre ha debuttato in seconda serata su Raidue con "Sabandati". Naike Rvelli non ha preso bene la cosa e sul social ha scritto un post contro l'ex concorrente di "Pechino Express".

Giulia Salemi nello studio di 'Sbandati' con Gigi e Ross

"Dai Italia Italiani vi prego dite fate qualcosa!!! Please!! Prima non si parla d'altro che dello scandalo e la figura di merda fatta a Venezia con le due modelle e la sfilata di pelo raso male - ha scritto ai follower Naike Rvelli - Ma addirittura due settimane dopo, me ne ritrovo una, in Rai!!!! In tv... Grande esempio della filosofia italiana... Grande coerenza... Strano come tutte queste straniere fanno carriera qui da noi... Partono tutte da Miss Italia... Wow!! Mentre una valanga di ragazze Italiane doc... Neanche arrivano alle selezioni... Neanche sanno dei provini!! Siamo in un paese di Calippocrazio totale! Sveglia sveglia!!".
Il riferimento di Naike a Giulia Salemi è palese. Un follower della figlia di Ornella Muti, infatti, ha commentato: "Ho notato proprio ieri sera... in seconda serata...".

Il post di Naike Rivelli contro Giulia Salemi

Lo scandalo a Venezia di cui hanno parlato anche i tabloid internazionali ha portato bene a Giulia Salemi che ha visto crescere la sua popolarità e ora ha trovato spazio in tv con "Sbandati", il nuovo programma di Raidue che co-conduce insieme a Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra) conosciuti al grande pubblico per aver presentato "Made in Sud" insieme ad Elisabetta Gregoraci.
Una bella soddisfazione per Giulia Salemi ma il suo arrivo in Rai con una trasmisisone in seconda serata a quanto pare fa discutere e Naike Rivelli non approva la scelta della Tv di Stato.