Giulia Selemi, la sua estate da single con Stefano Sala

La sua estate 2019 forse Giulia Salemi solo pochi mesi fa se la immaginava diversa: sarebbe dovuta essere la prima insieme a Francesco Monte. Invece la storia è finita e la 26enne si ritrova a trascorrerla da donna single ma mai sola. Giulia, infatti, è partita per la Sardegna insieme a Stefano Sala, in vacanza con la fidanzata Dasha, l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" Marco Ferri, Alex Belli e Delia Duran.

Giulia Salemi prende il sole in piscina 

Giulia sul social posta stories e foto dalla Sardegna in cui sembra divertirsi un mondo con i suoi amici. Stefano Sala in particolare le è stato sempre accanto dopo l'addio a Monte. Con lui l'ex gieffina ha instaurato una bella amicizia dentro la Casa del "Grande Fratello Vip" e il legame a quanto pare fuori dal reality si è fatto ancora più forte.

Giulia Salemi con Stefano Sala, Dasha e Marco Ferri 
I due ex gieffini vip sono legati da una bella amicizia 

La Salemi, come mostra anche su Instagram, ha un ottimo rapporto pure con Dasha. Le due bellezze more in alcune storie scherzano in piscina. E lo stesso vale per Delia Duran che al "GF Vip" ci è entrata per rispondere alle accuse di una delle concorrenti, Mila Suarez, ex fidanzata del suo Alex Belli.

In vacanza con Giulia anche Alex Belli e la fidanzata Delia Duran 

Le vacanze di Giulia Salemi, a differenza di Francesco Monte, fidanzato con la modella Isabella De Candia, sono da single, ma lei è felice in compagnia dei suoi amici e chissà che molto presto non incontri una persona speciale.