Giulia Salemi: 'Sono single. Venezia? Mi hanno augurato la morte'

Giulia Salemi smentisce il flirt con Marrracash e la presunta liaison con Filippo Magnini. L'ex concorrente di "Pechino Express" è single.

Giulia Salemi ha dichiarato di essere single

Non c'è nessun uomo al fianco di Giulia: "Sì, sono single - ha dichiarato intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a 'Un giorno da pecora' su RaiRadio1 - Nella foto che è uscita sui giornali, in cui ero con Filippo, in realtà gli stavo facendo vedere una foto sul mio telefono. Ed eravamo in pubblico, con altre venti persone, tutti lì per lavoro". La Salemi ha anche parlato dei gossip su Marracash: "No, non è vero nemmeno questo. Siamo solo un gruppo di grandi amici".

La modella e showgirl ha smentito i flirt con Marracash e Magnini 

La showgirl ha poi commentato la notizia secondo cui sarebbe vergine. In realtà la sua risposta è stata piuttosto sibillina. Non ha confermato, ma nemmeno smentito: "Mi do molto da fare per il lavoro, sono sempre in giro e ho veramente poco tempo... per fare l'amore purtroppo!".
Giulia Salemi è single, ha poco tempo per i flirt e gli affari di cuore. La carriera nel mondo dello spettacolo la impegna tanto. La sua popolarità è esplosa dopo l'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Gli spacchi del suo vestito sul tappeto rosso hanno fatto il giro del mondo. Ma ci sono state anche conseguenze negative.

Giulia ha anche detto di essere stata vittima di cyberbullismo

"Dopo Venezia - ha rivelato la Salemi - avrei dovuto ammazzarmi, chiudermi in casa, suicidarmi come la ragazza che aveva subito cyberbullismo perché era uscito il suo video? Io invece ho combattuto e ho cercato di dimostrare alla gente che su di me ci si sbagliava: dietro a quel vestito c'era un'altra persona". La Cucciari ha fatto notare che i due episodi non sono pragonabili,  Giulia però ha sottolineato di essere stata vittima dei bulli sul Web: "Se voi sapeste quello che mi è stato detto dopo Venezia - ha detto - Alcune persone mi hanno augurato la morte. Per fortuna ho avuto mia madre e degli amici veri vicino, altrimenti sarei andata in depressione. Mi dicevo: ma la gente è impazzita?".