Giulia Salemi, tenera foto con il figlio del compagno Pierpaolo Pretelli

  • I tre insieme da famiglia felice: il bambino di 5 anni è affezionatissimo all’influencer
  • Sul social si mostrano in uno scatto di gruppo in cui c’è anche il cane della mora

Giulia Salemi posa insieme a Pierpaolo Pretelli e al figlio dell’ex velino, Leonardo, 5 anni, nato dalla relazione del 31enne nato a Matarea con Ariadna Romero, showgirl e attrice cubana 35enne, in una tenera foto condivisa su Instagram. L’influencer italo-persiana 29enne è felicissima di essere accanto a loro e scrive entusiasta: “Reunited”. I due l’hanno raggiunta al Giffoni Film Festival dove è impegnata, insieme a Nicolò De Devitiis a presentare l’evento.

Giulia, Pierpaolo e Leonardo sono l’immagine di una famiglia allargata felice. Con loro c’è pure il cagnolino della mora, Prince Valiant, lo tiene in braccio il bambino, contentissimo di occuparsi del quattro zampe.

La Salemi è riuscita sin da subito a instaurare un ottimo rapporto con il figlio del compagno, a cui si è legata al GF Vip. Leo è entrato in sintonia con Giulia, sono molto uniti e in armonia: per lui è quasi una seconda mamma. Nella loro vita la complicità e l’affetto non mancano mai. Tutto merito anche della Romero. La madre del piccolo ha sin da subito instaurato un ottimo rapporto con la nuova fidanzata dell’ex. 

La 29enne ha instaurato un ottimo rapporto, fatto di affetto e complicità, con Leo, 5 anni

Ora capita spesso che quando Leonardo è con Pierpaolo, divida, senza alcun problema, il suo papà con Giulia Salemi: si sente perfettamente integrato nel ménage della coppia, sempre prodiga di attenzioni nei suoi confronti.