Giulia Stabile festeggia i 20 anni con Sangiovanni e il team di Amici: guarda

  • La ballerina celebra il compleanno accanto al fidanzato
  • Con lei anche Rudy Zerbi e Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi

Giulia Stabile spegne le candeline, festeggia i 20 anni con accanto il fidanzato, Sangiovanni, idolo delle ragazzine. E’ un compleanno bellissimo celebrato insieme anche alle persone che più le vogliono bene, alcuni amici e il team di Amici. Al piccolo party ci sono anche Rudy Zerbi e Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.

Giulia Stabile festeggia i 20 anni con Sangiovanni e il team di Amici

Look semplice per Giulia, che sceglie il total white indossando un abito bianco in cotone a maniche lunghe con maxi cintura in vita, e l’immancabile sorriso, la ballerina è gioiosa più che mai.

La ballerina celebra il compleanno accanto al fidanzato

La vincitrice della scorsa edizione del talent show, quella del 2021, si sente appagata. Sangiovanni è sempre al suo fianco: i due sono molto innamorati. La loro storia, iniziata proprio ad Amici, prosegue ed è ancora più intensa.

Alla cena c'è anche Raffaelle Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi
Al tavolo con la Stabile Rudy Zerbi, uno dei professori del talent show

Al tavolo, seduto, c’è Zerbi, uno dei professori della scuola, molto affezionato alla danzatrice con cui ha lavorato anche a Tu Sì Que Vales, e la Mennoia, una delle colonne portanti della Fascino, la casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo. Immancabili le foto condivise sul social e qualche storia. “Ancora grazie per gli auguri”, scrive Giulia Stabile ai fan che l’hanno inondata d'amore.