Giulia Stabile e Sangiovanni, il loro amore al massimo anche dopo la finale di Amici 20: 'Contento abbia vinto lei'

Giulia Stabile e Sangiovanni sono unitissimi. Il loro amore va al massimo anche dopo la finale di Amici 20. La ballerina ha sconfitto a sorpresa il cantante, suo fidanzato, trionfando al talent di Maria De Filippi. E’ la prima danzatrice donna ad aver alzato la coppa.

Giulia Stabile e Sangiovanni, il loro amore al massimo anche dopo la finale di Amici 20: 'Contento abbia vinto lei'

“La vittoria finale non è solo mia, se lui non mi fosse stato accanto non sarei riuscita ad arrivare in fondo”, racconta la romana al Corriere della Sera. “Sono a posto così, se avessi vinto non avrei capito tante cose che invece adesso ho capito, e sono contentissimo per Giulia, perché penso abbia un forte messaggio da mandare per chi si sente diverso e sbagliato: non bisogna arrendersi mai”, sottolinea il giovane artista nato a Vicenza. Entrambi 18enni si sono innamorati ad Amici e ora vogliono continuare insieme.

Il ragazzo di Vicenza l’ha motivata: 'Se lui non mi fosse stato accanto non sarei arrivata fino in fondo'

“Sangio è unico, speciale e diverso nei sensi più belli che ci possono essere. Un difetto? Non ce l’ha”, sottolinea la danzatrice parlando di lui. Per il ragazzo Giulia è “una bambina, una persona dolcissima, che si prende cura degli altri con piacere, è sempre positiva e solare, una dote rarissima al giorno d’oggi perché pochi sanno portare solarità nel cuore delle persone”.

La ballerina 18enne pazza del cantante per cui ha perso il cuore

Quando si domanda ai due cosa li abbia uniti, è Sangiovanni a rispondere. “Qualche strano evento del cielo. Io ho sempre mantenuto il mio sentirmi non adatto, senza perderlo. Giulia si è sentita come me, ma tante volte non è riuscita a rimanere se stessa, è caduta nella trappola dell’amalgamarsi alla massa. In lei ho trovato una persona che potevo essere io se non avessi lottato. E mi sono sentito in dovere di aiutarla, per farle mantenere la sua unicità”, spiega.