Giulia Valentina, l'ex di Fedez all'evento Lancome di Monaco: guarda

Giulia Valentina, 26 anni, era tra gli ospiti dell'evento Lancome Stars & Wonders che si è tenuto a Monaco. L'ex fidanzata di Fedez era circondata da celebrità del calibro di Julia Roberts, Penelope Cruz e Kate Winslet. La giovanissima modella per l'occasione ha sfoggiato un abito nero con ampia scollatura sul décolleté e uno spacco vertiginoso.

Giulia Valentina, 26 anni, alla cena di gala del Lancome Stars & Wonders

Giulia sul social ha postato uno scatto che la ritrae seduta durante la cena di gala organizzata da Lancome. La Valentina nella foto mette in mostra le lunghe gambe e i follower la riempiono di complimenti: "Sei bellissima", scrive un ammiratore della ragazza. "Sei uno splendore unico Giulia!!!!", si legge ancora tra i commenti.
La Valentina ha vissuto una lunga storia con Fedez. Poi le loro strade si sono separate e il rapper è caduto tra le braccia della fashion blogger Chiara Ferragni.

La modella per l'occasione ha indossato un vestito nero che le stava d'incanto 

Giulia, lo scorso ottobre, parlando della nuova fiamma dell'ex, a Grazia ha dichiarato: "Mi piace molto. Stimo Chiara da sempre". Del cantante, invece, ha detto: "Vorrei non essere sempre collegata a lui. Ma capisco che sia difficile riuscirci".