Giulia Valentina nuova testimonial per Silvian Heach

Giulia Valentina dopo Fedez è sempre più lanciata nel mondo della moda. L’ex fidanzata del rapper milanese è stata scelta dal brand Silvian Heach per la nuova campagna  SH by Silvian Heach ADV Autunno Inverno 2016. 

Giulia Valentina, l'ex di Fedez, è la nuova testimonial della campagna invernale di Silvian Heach

Influencer e lifestyle writer, la bella mora posa negli scatti giocosi e colorati della campagna realizzata a Palermo che farà il giro del web e delle tv.  Gli scatti, realizzati attraverso l’obiettivo del fotografo Carlo William Rossi, esprimono il tocco giovane e fresco della collezione – un mix and match che trae ispirazione dal decennio più colorato e esagerato degli ultimi tempi, gli anni ’80.  Giulia Valentina, dopo la rottura con il giudice di X Factor non si è persa d’animo, anzi. Prima il trasloco nel nuovo appartamento, poi l’esperienza in tv come conduttrice insieme al giornalista sportivo Ronny Mengo "Smart Touch", la trasmissione dedicata alla tecnologia. Fino a qualche giorno fa è stata una delle protagoniste della settimana della moda ed è sempre più lanciata in questo settore.

La modella protagonista della nuova campagna  SH by Silvian Heach ADV Autunno Inverno 2016.
Giocosa e coloratissima, la bella mora ha posato per il fotografo della campagna
Giulia Valentina nella nuova campagna pubblicitaria si Silvian Heach

‘Sto lavorando tanto (thank god ??) e prestissimo potrete vedere i risultati!’ ha scritto qualche giorno fa su Instagram. Unico dispiacere? Non poter trascorrere tanto tempo con le sue cagnoline, le due chihuahua Gue e Chewbacca…