Giulia Valentina alla Spa con la moglie di J-Ax

Giulia Valentina si è presa una pausa tutta per sé. Per celebrare un 'giorno speciale', come svelato da lei stessa, è andata alla Spa con un'amica, la moglie di J-Ax a cui è molto legata.

Giulia Valentina alla Spa con la moglie di J-Ax Elain Coker

Ieri era alla X Factor Arena Giulia Valentina a sostenere il fidanzato, Fedez, giudice che fa faville nel talent show di Sky Uno, in onda in prima serata con il quarto Live che l'ha visto uscire indenne da eliminazioni. Prima, però, alla Spa con un'amica. Nel mandare online uno scatto direttamente dalla Spa in compagnia, la laureanda in Economia ha cinguettato: "Celebrating a special day with #elainacoker Festeggiamo un giorno speciale con #elainacoker @enjoueswimwear". Elaina Coker è la moglie adorata di J-Ax, rapper intimo di Fedez: i due si considerano quasi fratelli.
J-Ax e Elaina Coker sono diventati marito e moglie nell’aprile 2007. Per loro una cerimonia riservata, diventata di dominio pubblico solo in seguito. Elaina è una fotomodella americana, originaria della Florida, molto famosa nel mondo della moda negli States. Raramente la bella si concede i riflettori, stavolta a farla cedere è stata Giulia Valentina. Non solo l'ha portata alla Spa, ma l'ha convinta anche a posare in uno scatto da condividere. La moglie di J-Ax deve proprio adorare la neo 25enne...

La fidanzata di Fedez, 25 anni, bellissima con il costume intero

"Spa day @potatoesinbikinis @enjoueswimwear", ha pure commentato Giulia Valentina in uno scatto solitario dalla Spa in cui è andata con la moglie di J-Ax. Si tratta del centro relax dell'Armani Hotel & Resort a Milano. Entusiasti i follower che hanno sommerso di complimenti Giulia e le hanno pure chiesto di svelare loro il perché delle celebrazioni. Qualcuno ha avanzato anche l'ipotesi di una cicogna in arrivo per una delle due donne. Lei è rimasta in silenzio. Il 'giorno speciale' al momento rimane un mistero.