Giuliana De Sio parla dell'ex fidanzato Mario De Felice: 'Sono contenta che sia finita'

Giuliana De Sio, 60 anni il prossimo 2 aprile, torna a parlare di Mario De Felice, l'ex fidanzato di 25 anni più giovane.

Giuliana De Sio parla dell'ex fidanzato Mario De Felice

"Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita", dichiara l'attrice del "Bello delle Donne" al settimanale DiPiù.

Mario De Felice e l'attuale compagna Karen Scadà

Giuliana De Sio e Mario De Felice sono stati insieme per circa un anno, dal 2014 al 2015. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ha scritto una lettera aperta all'attrice, pubblicata sempre da DiPiù: "Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore. Quando a novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l'ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d'accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere".

La coppia aspetta un figlio che nascerà in estate

Giuliana De Sio al momento è single, mentre l'ex fidanzato Mario De Felice si è innamorato di Karen Scadà, anche lei ex volto di "Uomini e Donne". La coppia aspetta il primo figlio che nascerà in estate.