Giuliana De Sio: 'La relazione con Mario De Felice? Stendiamo un velo pietoso’

Giuliana De Sio parla della relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice, definito da tutti il suo ‘toyboy’, anche se l’attrice 62enne non ama questo termine. A Oggi dice: “Preferisco stendere un velo pietoso”.

Giuliana De Sio parla della relazione con l'ex Mario De Felice

E’ categorica Giulia De Sio nell’affrontare l’argomento legato a Mario De Felice. Vuole stendere un velo pietoso sulla faccenda: “Non ce la faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione. E’ stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale”.

Desidera stendere un velo pietoso sul rapporto con Mario De Felice. Di Michele Morrone, 27 anni, con cui dice di essere solo amica, però, sottolinea: “E’ simpaticissimo, mi fa mori- re dal ridere, è un compagno- ne, un ragazzone espansivo che ti abbraccia e ti riempie di pacche. Siamo legati come fratello e sorella, o come qualsiasi altro grado di parentela”.

'Preferisco stendere un velo pietoso', dice riguardo al rapporto con l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne'

Riguardo la sua predilezione per i toyboy Giuliana De Sio precisa: “Mi stanca tutta questa cosa sull’età. E’ solo conformismo vecchio e stantio. Guardo alla persona non al certificato di nascita. Posso dire? Questa per me è anche l’epoca del caz*eggio. Voglio leggerezza. Voglio ballare, vado a lezione di tango, cerco persone che mi facciano stare bene, che mi mettano di buon umore. Come una ragazzina? Sì come una ragazzina. Voglio ridere e giocare. Con una persona giovane è più facile”.

Poi parla dei social“Il pubblico dei social o ti adora o ti aggredisce. Per qualcuno sei bellissima, per altri sei vecchia e rifatta. Non farti vedere coi ragazzini, scrivono, che non te lo puoi permettere. Ho imparato a non incavolarmi e a lasciarmi trafiggere da queste frecce senza reagire. Credo che molti diano libero sfogo alle loro frustrazioni”.