Giuliana De Sio, nessun toy boy

Sono arrivati insieme al Teatro Brancaccio di Roma per la prima di "Cinecittà", lo spettacolo di Chrsitan De Sica. Ma Giuliana De Sio e l'attore Giulio Forges Davanzati smentiscono categoricamente di avere una relazione, sono legati solo da una bella amicizia. La brava attrice lo fa sulla sua pagina Facebook: "No scusate - scrive - ma devo specificare per far tacere i dementi. Io lo so che recarsi in un luogo pubblico in compagnia di un essere di sesso maschile fa automaticamente scatenare l'encefalitica fantasia giornalistica, e quindi non sono né scandalizzata né arrabbiata, ma sono costretta a deludere i fanatici della malinconica definizione 'toy boy'. Io non ho un 'toy boy', non potrei, non potrei mai averne uno, l'unica cosa che la mia sensibilità e la mia educazione mi consentirebbero di avere è una relazione amorosa con un uomo, anche se, stando così le cose, con tutta questa cretinaggine intorno, la vedo di difficile attuazione. Buona cena a tutti voi".

Giuliana De Sio ha smentito su Facebook la storia con Giulio Forges Davanzati

Giulio Forges Davanzati invece ha chiarito la natura del loro rapporto in un'intervista rilasciata a Velvet Gossip. Alla domanda se con la De Sio ci sia o meno una relazione, l'attore ha risposto: "Non è assolutamente vero. Purtroppo se si va a teatro insieme il primo pensiero è questo".

Giulio Forges Davanzati e Giuliana De Sio insieme al Teatro Brancaccio di Roma per la prima di Cinecittà lo spettacolo di Christian De Sica

Giuliana nel 2012, parlando della sua lotta contro la depressione, a DiPiù aveva dichiarato: "Grazie al cielo ne sto uscendo anche per la vicinanza del mio pubblico e di amici veri, come Giulio, l'attore che fa la parte di mio figlio nella fiction 'L'onore e il rispetto'".