Giuliana De Sio, nessun toy boy

Giuliana De Sio, nessun toy boy

Sono arrivati insieme al Teatro Brancaccio di Roma per la prima di "Cinecittà", lo spettacolo di Chrsitan De Sica. Ma Giuliana De Sio e l'attore Giulio Forges Davanzati smentiscono categoricamente di avere una relazione, sono legati solo da una bella amicizia. La brava attrice lo fa sulla sua pagina Facebook: "No scusate - scrive - ma devo specificare per far tacere i dementi. Io lo so che recarsi in un luogo pubblico in compagnia di un essere di sesso maschile fa automaticamente scatenare l'encefalitica fantasia giornalistica, e quindi non sono né scandalizzata né arrabbiata, ma sono costretta a deludere i fanatici della malinconica definizione 'toy boy'. Io non ho un 'toy boy', non potrei, non potrei mai averne uno, l'unica cosa che la mia sensibilità e la mia educazione mi consentirebbero di avere è una relazione amorosa con un uomo, anche se, stando così le cose, con tutta questa cretinaggine intorno, la vedo di difficile attuazione. Buona cena a tutti voi".

Giuliana De Sio ha smentito su Facebook la storia con Giulio Forges Davanzati

Giulio Forges Davanzati invece ha chiarito la natura del loro rapporto in un'intervista rilasciata a Velvet Gossip. Alla domanda se con la De Sio ci sia o meno una relazione, l'attore ha risposto: "Non è assolutamente vero. Purtroppo se si va a teatro insieme il primo pensiero è questo".

Giulio Forges Davanzati e Giuliana De Sio insieme al Teatro Brancaccio di Roma per la prima di Cinecittà lo spettacolo di Christian De Sica

Giuliana nel 2012, parlando della sua lotta contro la depressione, a DiPiù aveva dichiarato: "Grazie al cielo ne sto uscendo anche per la vicinanza del mio pubblico e di amici veri, come Giulio, l'attore che fa la parte di mio figlio nella fiction 'L'onore e il rispetto'".

Lascia un commento
Exit mobile version