Giuliana&Bill finalmente genitori!

"Il "Duca" è atterrato! Edward Duke Rancic è venuto al mondo ieri sera e pesa tre chili e cento, non ci sono parole per descrivere quanto mi senta fortunato... Lo abbiamo fatto!", scrive Bill Rancic sul suo profilo Twitter, annunciando la nascita del primogenito, nato alle 22 e 12 a Denver.

Sposato con la conduttrice di E!News Giuliana Rancic, il manager, insieme alla mogliettina, sono protagonisti del reality-show "Giuliana&Bill". I loro fan sanno benissimo quanto questa cicogna si sia fatta attendere. La coppia non riusciva ad avere figli, i tentativi con la fecondazione assistita sono falliti. Durante una visita di routine per tentare di nuovo, Giuliana ha scoperto di avere un tumore al seno ed è stata sottoposta a una doppia mastectomia. Così, hanno deciso di ricorrere a un utero in affitto per realizzare il loro sogno di diventare genitori. Alla mamma surrogata sono stati impiantati gli ovuli di Giuliana fecondati con il seme di Bill. Ora, finalmente, il lieto evento: "Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo la strada. Siamo già innamoratissimi del bambino", ha dichiarato a E!News la Rancic.

Sia Giuliana che Bill hanno assistito al parto. Il neo-papà ha anche tagliato il cordone ombelicale. La mammina, invece, è stata la prima a tenere il piccolo in braccio e, dopo un bel po' di tempo, lo ha finalmente passato al marito. I genitori novelli hanno anche dato il latte al bimbo, raccontando che aveva un grande appetito. Hanno inoltre rivelato che l'erede ha fatto pure il suo primo bagnetto. Tanti auguri!