5/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è diventato papà: è nata la piccola Stella. Per l'occasione il cantante ha anche inaugurato il suo profilo Instagram

  • Giuliano Sangiorgi è diventata papà di una femminuccia e l'annuncio arriva via social
  • Il frontman dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia sono genitori

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è diventato papà: è nata Stella, la prima figlia del cantante e della compagna Ilaria Macchia.

La piccola Stella Sangiorgi è nata il 3 novembre a Roma

Per dare la lieta notizia, Giuliano Sangiorgi ha aperto una pagina Instagram dove ha pubblicato la foto della manina della figlia e accanto ha scritto: "E' nata Stella Sangiorgi. Roma ore 2.35. 3 novembre 2018". Lo stesso scatto è stato condiviso sulla pagina ufficiale dei Negramaro: "È nata Stella Sangiorgi. Tanti auguri dagli zii Negramari a @giulianosangiorgi_official e @i.lariamacchia", le parole con cui la band ha accompagnato l'annuncio della nascita della prima figlia del frontman.

Giuliano Sangiorgi è diventato papà

Giuliano Sangiorgi è diventato papà. Una gioia che ha voluto condividere sul social. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fan ma anche di tanti colleghi: da Elisa a Nek, passando per Jovanotti ed Emma Marrone, molti volti noti del panorama musicale si sono congratulati con il cantante. Non solo musicisti, però: non hanno fatto mancare i loro gli auguri nemmeno Roberto Bolle e Carlo Verdone.

Il cantante con la compagna Ilaria Macchia

E' nata una Stella in casa Negramaro e il mondo dello spettacolo ha festeggiato condividendo la gioia di mamma e papà. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!