Giuliano Sangiorgi dei Negramaro sarà papà: lo annuncia sul social

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, sarà papà: lo annuncia ai follower sul suo profilo social. Il 39enne prima del debutto a Lignano Sabbiadoro del tour estivo della sua band, “Amore che torni tour”, pubblica una sua foto in cui tiene in mano il libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” di Pietro Cossa. Ad accompagnare lo scatto la frase: “Scegliamo il nome?” E l’hashtag #IlyeGiuly.

Giuliano Sangiorgi annuncia sul social che diventerà papà

Sarà papà. Sembre riservatissimo, Giuliano Sangiorni fa sapere ai fan che sta per avere un figlio dalla compagna Ilaria Macchia, pugliese come lui, scrittrice e sceneggiatrice di successo. Artista amatissimo, condivide la gioia della cicogna, non aveva mai nascosto il sogno di un bebè. Recentemente, intervistato, il frontman dei Negramaro aveva detto: “Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti”.

Il 39enne, frontman dei Negramaro, avrà un figlio dalla compagna Ilaria Macchia

Nel 2017 Ilaria Macchi ha pubblicato con Mondadori il romanzo “Ho visto un uomo a pezzi”, non ama mettersi in mostra, ora però lei stessa decide di comunicare la sua gioia per il piccolo o la piccola in arrivo ai fan. Renderà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro papà e gli ammiratori non possono che farle i loro auguri. Tutti si chiedono se il nome del neonato sarà scelto davvero con un contest online, tanti artisti hanno fatto lo stesso. In molti si augurano di sì, intanto Giuliano canta magnificamente. Il tour proseguirà poi il 27 giugno allo stadio San Siro di Milano, il 30 all'Olimpico di Roma, il 5 luglio a Pescara, l'8 luglio a Messina e si concluderà il 13 luglio a Lecce. E si prende gli auguri degli amici famosi, tra cui c’è Emma Marrone, entusiasta della bella notizia.

Anche la scrittrice e sceneggiatrice conferma la gravidanza sul social, imitando il cantante