Giulio Berruti all'anteprima di 'Genius: Picasso': foto

Giulio Berruti, 33 anni, era tra gli ospiti giunti all'Auditorium Parco della Musica di Roma per assistere all'anteprima di "Genius: Picasso", la nuova stagione della serie targata National Geographic dedicata a Pablo Picasso, diretta da Ron Howard e Brian Grazer ed interpretata da Antonio Banderas.

Giulio Berruti all'Auditorium Parco della Musica

Giulio Berruti per l'occasione ha sfoggiato un look casual con giacca sportiva e i capelli tirati indietro. L'attore, reduce dalla vittoria del talent di Sky "Dance Dance Dance", a cui ha partecipato in coppia con Cristina Marino, è apparso in ottima forma e come sempre ha catalizzato l'attenzione dei fotografi presenti all'evento. Giulio, infatti, ha tirato fuori tutto il suo fascino anche durante l'anteprima di "Genius: Picasso".

Berruti però di recente ha raccontato di non essere più single, dando una brutta notizia a tutte le sue estimatrici. La fortunata si chiama Francesca e ha 21 anni: "Ci siamo conosciuti in America un anno fa durante un seminario sul cienema, ma ci frequentiamo solo da qualche mese", ha raccontato non molto tempo fa Giulio al settimanale Gente.

All'anteprima di "Genius: Picasso", però, Berruti è arrivato da solo. Discreto, sta mantenendo un basso profilo sulla sua relazione.