Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair agli Internazionali di Tennis a Roma

Giulio Berruti agli Internazionali di Tennis a Roma va insieme alla fidanzata Fran Kirchmair con cui convive nella Capitale. L’attore sembra molto innamorato della 21enne e non ha occhi che per lei. I due, notati dai fotografi, vengono subito pizzicati, tra sguardi d’intesa e intimità.

Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair agli Internazionali di Tennis a Roma

Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair agli Internazionali di Tennis a Roma sono sorridenti, sereni e deliziosi con il loro stile semplice. Il 33enne ha ritrovato il batticuore grazie a lei, con cui vive una bella storia d’amore. La differenza d’età non pare pesare affatto. Parlando del suo quotidiano il vincitore di “Dance Dance Dance” a gente a inizio aprile aveva detto: “C’è Brownie, una husky di tre mesi dagli occhi verdi che da uno vive con me, e c’è Francesca. Lei ha 21 anni, è attrice, produttrice, studentessa, di origini austriaco-svizzere, vive a Los Angeles e ora sta frequentando l’università a Roma. Ci siamo conosciuti in America un anno fa durante un seminario sul cinema, ma ci frequentiamo solo da qualche mese”.

I due sono molto innamorati

Sul suo rapporto con la ragazza poi aveva chiarito: “Abbiamo molte affinità, tra cui la passione per il cinema. Di lei mi affascinano coraggio e tenacia. Francesca è molto giovane, ma ha un’esperienza di vita dalla quale attingo e che mi stimola moltissimo. Quando aveva undici anni è andata a vivere in collegio e da quel momento ha iniziato a lavorare sulla sua indipendenza”. “Per me l’amore si nutre della stima che provi per una persona e di Francesca ho una stima immensa. Diciamo che i presupposti ci sono affinché la storia prosegua”, aveva pure aggiunto.

L'attore 33enne e la 21enne all'anteprima beneica romana di 'Show Dogs'

Agli Internazionali a Roma la sintonia tra Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair è massima. I due si erano lasciati immortalare sempre in coppia sul red carpet di “Show Dogs”, film d’animazione in cui l’attore si è divertito da doppiatore insieme a tanti altri volti noti dello showbiz. All’anteprima benefica sempre a Roma hanno sfilato con lei tenendo in braccio cani da adottare. I proventi dell’iniziativa sono andati alla sezione italiana dell’Oipa, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, per combattere il randagismo e acquistare cibo e materiali utili per i canili.

Giulio e Francesca sul red carpet del film