Giulio Berruti: 'Da qualche mese frequento Francesca’

Giulio Berruti, fresco vincitore di “Dance Dance Dance”, in coppia con Cristina Marino, è nuovamente fidanzato. Nella sua vita è entrata Francesca. Gente lo ha fotografato con la sua bella a Roma. Con loro anche la husky che l’attore ha preso con sé.

Giulio Berruti a Roma con Francesca, la nuova fidanzata, e la sua Husky, Brownie

Parlando delle novità nel quotidiano, Giulio Berruti al settimanale confessa: “C’è Brownie, una husky di tre mesi dagli occhi verdi che da uno vive con me, e c’è Francesca. Lei ha 21 anni, è attrice, produttrice, studentessa, di origini austria- co-svizzere, vive a Los Angeles e ora sta frequentando l’università a Roma. Ci siamo conosciuti in America un anno fa durante un seminario sul cinema, ma ci frequentiamo solo da qualche mese”.

Con Francesca e Brownie Giulio Berruti è sereno e sorridente. L’amica a quattro zampe l’ha chiamata così “perché è castana e morbida come il biscotto americano”. E’ un periodo molto fervido e fortunato, non solo per le questioni di cuore. E’ uscito da poco “Nutshell”, il suo primo romanzo: “Racconta la storia di un gruppo di amici vissuta attraver- so gli occhi del protagonista. E’ un romanzo di formazione, sul passaggio e le esperienze che vanno dall’adolescenza all’età adulta”. Ne sta già scrivendo un altro.

L'attore 33enne e la 21enne si frequentano da qualche mese

“Il prossimo mese inizierò le riprese di un film storico per il cinema, ambientato nella Seconda guerra mondiale, con Pierce Brosnan e Maria Valverde. E’ una storia d’amore che vuole esaltare la lotta della donna nella sua battaglia per l’indipendenza culturale, emozionale, sessuale”, racconta ancora.

Giulio Berruti sogna di trasferirsi negli Usa, anche grazie a Francesca: “Lei è una buona motivazione”. “Abbiamo molte affinità, tra cui la passione per il cinema. Di lei mi affascinano coraggio e tenacia. Francesca è molto giovane, ma ha un’esperienza di vita dalla quale attingo e che mi stimola moltissimo. Quando aveva undici anni è andata a vivere in collegio e da quel momento ha iniziato a lavorare sulla sua indipendenza. Parla cinque lingue ed è estremamente volitiva - spiega - Per me l’amore si nutre della stima che provi per una persona. E di Francesca ho una stima immensa. Diciamo che i presupposti ci sono affinché la storia prosegua…”. Quando la ragazza è a Roma, vive con lui, è già un grande passo.