Giulio Berruti, il bello di 'Matrimoni e altre follie'

Giulio Berruti è il bello di "Matrimoni e altre follie", la nuova fiction Mediaset presentata stamani con tutto il cast al gran completo. Presenti pure il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, alla regista Laura Muscardin, Carlo Micciché, direttore editoriale fiction, e Giannandrea Pecorelli, produttore Aurora Tv. La messa in onda per 24 episodi, due a serata, partirà da mercoledì 1 giugno in prime time su Canale 5.

Giulio Berruti il bellissimo di 'Matrimoni e altre follie'

Non solo Giulio Berruti nel cast di "Matrimoni e altre follie". Nancy Brilli e Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro e molti altri racconteranno le vicende di quattro nuclei familiari di Roma, tutti legati tra loro dato che vivono nello stesso nuovo condominio, Parco Paradiso. Tante situazioni imprevedibili daranno vita a vicende paradossali che faranno sorridere il pubblico e lo divertiranno.
"Il mio personaggio perché è nudo? Non essendo bravissimo come cuoco, attirerò l'attenzione in un altro modo", ha spiegato Giulio Berruti in conferenza stampa ai molti giornalisti presenti presentando il suo ruolo in "Matrimoni e altre follie".

 
L'attore nella nuova fiction Mediaset sarà Rocco Rispoli

"L'amore sarà protagonista dei prossimi mesi del prime time di Canale 5. Mercoledì, inizierà questa bellissima commedia romantica con un cast eccezionale. E' una fiction di grandissimo livello. Accompagneremo il pubblico di Canale 5 divertendoci e sognando l'amore", ha sottolineato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.
"In questo periodo, siamo tutti angosciati. Un sorriso ci salverà. E' una missione. Siamo dalla parte del pubblico. Riusciremo a portare un sorriso nelle case delle persone", ha chiarito Nancy Brilli. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Andiamo in onda il 1° giugno, mi sembra una bella sfida. Sta cambiando la distribuzione. Sta cambiando qualcosa pure in Italia. Ci siamo tutti sforzati di essere il meglio. C'è stato qualcosa di molto positivo. Dobbiamo andare avanti con la commedia. Speriamo di avere un sostegno dal punto di vista promozionale. Ho visto le foto sugli autobus. Il sostegno c'è stato. Il cast è importante e interessante", le ha fatto eco Massimo Ghini.

Look casual per Giulio, sempre fotografatissimo
Nel cast anche Nancy Brilli e Massimo Ghini, Cristiano Caccamo e Mihaela Dorlan, Chiara Francini e Simone Montedoro

"E' un prodotto rassicurante ma non tutte le situazioni sono rassicuranti. E' una commedia moderna, contemporanea. Non ci vergogniamo di niente", ha poi concluso la Brilli. Ora sarà lo share a parlare.