Giulio Berruti il più desiderato: sempre nudo per 'Walking on Sunshine'

Non smette un attimo di danzare per prepararsi al meglio per la finalissima di "Ballando con le stelle". 

Giulio Berruti è ancora nudo in 'Walking on Sunshine'

Giulio Berruti vuole vincere e continuare a sorprendere. Sulla sua pagina ufficiale su Facebook l'attore scrive: "Buongiornooooooooo!!! Buon venerdì a tutti e...ci siamo... Domani c'è una serata speciale che vi aspetta su Rai Uno, con la finalissima di #ballando, dita incrociate! Baci, baci Giulio Berruti". Il 30enne si è allenato fino a notte fonda pur di eccellere e sempre sul social fa sapere: "Che poi alla fine...l'importante é mettercela tutta! SEMPRE!! Anche alle due di notte. #ballandoconlestellelafinale #ballandonellestalleseperdo #aiutatemi!! #televotosisisi #velopagononono". Le sue 'inseguitrici' lo adulano. Giulio Berruti è assolutamente considerato uno 'gnocco' niente male. Lui in tv ha già vinto la sua sfida, come confessato a Metro: "Io ho già vinto: mi sono messo alla prova nel ballo e ho mostrato aspetti di me che in pochi conoscono. Ho partecipato per questo". E, grazie alla trasmissione ha già ricevuto la proposta di recitare in un musical all'estero.

L'attore corre con il popo' in bella mostra

Intanto, nonostante si dica un tipino 'riservato'  e timido sul set non smette di mettere in mostra le sue grazie e mostrarsi nudo, come mamma l'ha fatto.

Trentenne single, all'estero fa impazzire tante donne

Giulio Berruti era già apparso nudo nella pellicola "Goltzius and the Pelican Company". Non gli è bastato. Del resto se il copione gli impone di mostrare i suoi 'gioielli' che male c'è? E' semplicemente lavoro.

Con un fisico tutto muscoli, viene definito 'italian stallion'

Così ecco comparire nuovamente Giulio Berruti nudo sul set di "Walking on Sunshine", film uscito nelle sale lo scorso settembre. In una scena senza veli è legato a un palo e coperto solo da un nastro adesivo. Lato b per lui in primo piano mentre corre.

Giulio sa di essere molto desiderato e nonostante si definisca riservato e timido, si lascia guardare...

In "Walking on Sunshine" Giulio Berruti veste i panni di Raf, un ragazzo che prima di sposarsi rimane coinvolto in una relazione con quella che è la futura cognata. Una commedia piena di colpi di scena, anche se è passata quasi inosservata al box office. Non è però passato inosservato, invece, il bel Giulio, che all'estero è considerato un vero adone e viene definito dai tabloid e i rotocalchi un 'italian stallion'. Intanto il 'macho man', messa da parte l'esperienza per "Walking on Sunshine", pensa a muovere i piedi in pista, a guadagnarsi il trionfo in coppia con Samanta Togni e a lasciare socchiusa la porta del cuore. Single dichiarato, ha detto: "Non ho ancora trovato la donna giusta per me e dire che non ho avuto il tempo è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so attendere. E non ho paura di impegnarmi". In molte sognano di mettersi 'a nudo' con lui...