Giulio Berruti, a 22 anni poteva essere papà: un aborto spontaneo per l'ex

Giulio Berruti, ufficialmente di nuovo single ma per molti 'in flirt' con Vittoria Malagò, figlia di Giovanni Malagò e Lucrezia Lante della Rovere, a Vanity Fair ha confessato che poteva già essere papà. A 22 anni la sua ex rimase incinta, avevano deciso di tenere il bambino, poi un aborto spontaneo ha cancellato di colpo questa possibilità.

Giulio Berruti a 22 anni poteva diventare papà

Poteva essere papà a soli 22 anni. Giulio Berruti ora ne ha compiuti 31 e ha svelato un episodio privato della sua vita. "E' successo quando avevo 22 anni. Avevamo scelto di tenerlo, l’abbiamo perso: aborto spontaneo, un vuoto improvviso in un pieno inatteso. Ho rincontrato da poco quella donna. Ha avuto poi due figli da un uomo che li ha abbandonati. Uno dei due mi è saltato al collo: “Vuoi essere mio papà?”. Sono rimasto in silenzio. Gli ho scompigliato i capelli, e sorriso. “Avrei potuto esserlo, sì”", ha raccontato al settimanale nel numero in edicola.
Un aborto spontaneo ha spazzato via un desiderio di famiglia che probabilmente rimane. Giulio Berruti, bello, faniscono, desiderato da molte, ora è preso dalla carriera. A settembre arriverà in tv con "Squadra Antimafia - Il ritorno del boss" su Canale 5. Marco Bocci nella fiction non c'è più. "Lui era Domenico Calcaterra e io non sostituisco nessuno. Il problema è che quando prendi una nuova parte si crea subito attorno un chiacchiericcio strano, proprio quando noi attori meriteremmo il silenzio degli atleti, perché il più del nostro mestiere si fa quando non si è in onda: la scena è l’Olimpiade, il set la resa dei conti, il ciak la sintesi di quanto hai sputato sangue per arrivarci", ha sottolineato.

Un aborto spontaneo dell'ex gli ha tolto la possibilità. L'attore si fa un selfie con una maschera per la respirazione sul volto

A 16 anni ha lavorato nell'officina della zio a Roma, il padre però lo voleva medico e lo ha accontentato: maturità scientifica, laurea in odontoiatria e specializzazione. Ma è il cinema il suo pane quotidiano. E quando parla del suo personaggio in "Squadra Antimafia", lo raffronta a lui stesso: "Come Carlo sono imperfetto e ho deluso molto, nella vita. Sono stato egoista e ho tradito. La curiosità di conoscere e conoscermi è spesso venuta prima del rispetto che dovevo all’altro. Ma ho scoperto sulla mia pelle che il piede in due staffe è sempre un inganno e la fiducia non è negoziabile né ammette scuse. A 30 anni ho imparato a dirmi “stai sbagliando” con grande serenità. E a invertire il corso. D’altronde, nessuno di noi saprebbe andare in bici se prima non fosse caduto".
Dell'amore ha detto: "E' sapersi prendere per mano, garantirsi lo stupore non facendo volare via l’altro, come fa il bambino con l’aquilone. Una volta chiesi a mia nonna: “Perché non ti trovi un fidanzato? Ti corteggiano tutti i vedovi di corso Francia”. “Io un marito ce l’ho, e si chiama Angelo”, rispose, anche se Angelo non c’era più da tempo".
Poteva essere papà, un aborto spontaneo dell'ex a 22 anni ha invertito la rotta, ma all'anima gemella e alla famiglia Giulio Berruti continua a credere.