Giulio Berruti, red carpet londinese

Completo scuro e cravatta in tono, camicia bianca, fascinoso, elegante e assolutamente ammiccante, Giulio Berruti spopola pure nella City. L'attore 29enne, ex di Anna Safroncik, protagonista di tante fiction di successo in Italia (l'ultima "I segreti di Borgo Larici", per la regia di Alessandro Capone, andata in onda su Canale 5), ha assaporato la dimensione da star internazionale, calcando, come un divo consumato il red carpet londinese in occasione della premiere del film "Walking on sunshine". Berruti è nel cast della pellicola di produzione inglese diretta da Max Giwa e Dania Pasquini. In parte ambientato in Italia, il lungometraggio racconta le vicende di una coppia prossima al matrimonio che dovrà fare i conti con tradimenti scoperti proprio poche ore di salire all’altare.

Giulio non è stato l'unico italiano a sfilare davanti ai tanti flash. Riflettori pure per Giulio Maria Corso, volto già visto in "Squadra antimafia", moraccione dal fisico atletico e muscoloso, rigorosamente in smoking.

Per i due un'esperienza lavorativa unica al fianco di altri attori importanti, tra cui Greg Wise, Annabel Scholey, Leona Lewis. E sperano sia solo l'inizio per diventare famosi nel resto del mondo.