Giulio Berruti, il 'superdotato' non è lui, ma il fratello

Giulio Berruti, protagonista di "Squadra Antimafia" su Canale 5, ha impazzire tutte le donne: bello, fascinoso, è accompagnato anche da una peccaminosa fama, quella di essere 'superdotato'. L'attore, però, smentisce il gossip: è suo fratello quello 'abbondante' nelle parti basse in famiglia.

Giulio Berruti non è 'superdotato' come si diceva in giro...

Trentadue anni e un fisico tutto muscoli da macho. Ufficialmente single, se fosse anche 'superdotato' sarebbe davvero il massimo, almeno per molte 'gentil donzelle'. Invece no, nonostante di questo suo pregio si parli dai tempi del liceo, quando era corteggiato da tutte le studentesse dell'istituto che frequentava. Come sottolinea Visto nel numero in edicola, Giulio Berruti ha chiarito l'equivoco. "C'è stata solo una piccola confusione, perché quello non sono io: è mio fratello invece che è dotatissimo, lui sì che potrebbe essere intervistato sull'argomento", ha fatto sapere.

E' il fratello quello 'super' in famiglia, come ha svelato l'attore stesso

Giulio Berruti smentisce di essere 'superdotato' se si parla di misure, anche se in generale dimostra di esserlo in egual modo: è esageratamente super da qualsiasi angolazione lo si osservi.
Tutte lo vogliono, ma il bellone non cade in trappola. Dopo la lunga storia con Maria Sole De Angelis, 23 anni, è stato avvistato nella Capitale insieme a Vittoria Malagò, figlia del presedente del Coni Giovanni Malagò. "E' solo una cara amica", ha assicurato Berruti. Il cuore non è ancora tornato a battere e quando per hobby va nello studio del papà e fa il dentista, mettendo in pratica la sua laurea in odontoiatria, la fila di donne pronta ad aprire la bocca diventa infinita: ma non c'erano dubbbi.