Giuseppe Cruciani: 'Amo far godere la donna'

Giuseppe Cruciani da intervistatore si trasforma in intervistato. Il giornalista e conduttore di "La Zanzara" insieme a David Parenzo in radio a Dagospia svela il suo lato più 'hard'.
Al momento è rigorosamente single. "Non riuscirei più a convivere con nessuno, sono troppo geloso delle mie abitudini", ha spiegato. E ha aggiunto: "Le mie ultime due storie pubbliche sono state una con Selvaggia Lucarelli e l’altra con la giornalista Mediaset Ilaria Cavo. Con Selvaggia non abbiamo più alcun rapporto".

Giuseppe Cruciani a luci rosse: 'Amo far godere la donna. Ne cerco una che non mi sia mai fedele'

Cruciani ha poi continuato: "Io amo far godere una donna. Pensi che il mio più grande piacere è vedere la donna farsi scopare da altri. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene (se si è fortunati) solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese". Poi ha confessato il suo lato fetish: "Io amo leccare i piedi delle donne. Contemplarli. Adorarli. E’ un semplice atto d’amore e libidine". Ama molto i sexy toys e accetta l'omosessualità. 
"Credo che due uomini debbano avere la libertà di sposarsi e di adottare bambini. Così come sono convinto che anche un omofobo abbia il diritto di essere omofobo. Io sono un uomo libero. O quanto meno cerco di esserlo. E non credo che si possa dividere il mondo in buoni e cattivi. In bene e male. In giusto e sbagliato", ha precisato.
Per finire un ultima chicca per Giuseppe: "Amo le Milf? Non precisamente. Io amo le Cougar. Le donne che superano gli “anta” e soprattutto non mi piacciono magre. Mi piacciono con un po’ di carne sulle ossa. Le dico di più. Io recentemente ho avuto una bella storia con una ultra-sessantenne. Col pelo brizzolato. Io preferisco la carne usurata alla pelle liscia".