Giuseppe Giofrè torna ad Amici 15 da ballerino professionista

Giuseppe Giofrè è soddisfatto. Dopo aver danzato al 1989 World Tour con Taylor Swift e aver collaborato con famose artiste come Jennifer Lopez e Britney Spears, torna ad Amici 15 come ballerino professionista.

Giuseppe Giofrè torna ad Amici 15 come ballerino professionista

"Sono tanto felice di essere tornato qui e ballare su questo palco", ha detto Giuseppe Giofrè, 22 anni. L'annuncio del ritorno ad Amici 15 come ballerino professionista è stato annunciato sul profilo ufficiale sul social del talent show targato Maria De Filippi. Il ragazzo, nato a Gioia Tauro nel 1993, tre anni fa aveva triofato nella categoria ballo. E' stata la stessa edizione che ha visto Emma Marrone e Alessandra Amoroso scontrarsi fino all'ultima canzone per conquistare il titolo di migliore Big della trasmissione. 
Dopo Amici sono arrivate per lui le prestigiose esperienze internazionali con popstar planetarie e anche l'amicizia con Taylor Swift, che lo chiamava affabilmente 'Giuseppi'. Ora Giuseppe Giofrè torna da ballerino professionista ad Amici 15, dove c'è un altro 'ex' eccellente (e negli ultimi tempi, causa crack con Belen Rodriguez, sulla bocca di tutti), Stefano De Martino, supporter e conduttore del daily in onda su Real Time, in coppia con Marcello Sacchetta

Il danzatore 22enne con Taylor Swift: ha ballato nel suo 1989 World Tour

Il corpo di ballo del programma ha al suo interno anche Elena D'Amario, Klaudia Pepa, Michele Barile, Santo Giuliano, Sabatino D'Eustacchio. E chissà se prima del serale arriverà anche qualche altro volto conosciuto dello show. Intanto Giofrè può gioire per il traguardo raggiunto. Tra pochi giorni, il 10 gennaio, spegnerà 23 candeline, tutti i colleghi gli faranno gli auguri. Uno dei possibili desideri da esprimere si è già avverato ed è solo l'inizio. Quando si dice danzare sulle ali della vittoria non è poi così sbagliato.